La cubista Wohnaus è stato progettato dall'architetto Malser Roland Seidl. Architettura moderna contemporanea un punto ecologico che si inserisce armoniosamente con il suo carattere alpino in campagna e corrisponde la filosofia del nostro Bio-operazione, questo punti chiave stavano progettando. lì per comprare prodotti regionali presso il mercato settimanale e gli agricoltori.

La facciata rivolta a sud con balcone sole di grandi dimensioni e elementi in vetro si apre ai suoi abitanti una visione perfetta del massiccio dell'Ortles.
La nostra casa è una casa passiva con i più elevati standard di efficienza energetica. Ha un sistema di ventilazione controllata con recupero di calore per un ambiente sano. L'acqua calda viene riscaldata in modo sufficientemente esposta al sole con pannelli solari, in inverno, fa un riscaldamento a pavimento in tutte le camere, che è gestito tramite una pallina da materie prime rinnovabili, per il calore.
Come il legno per facciate e interni materiale regionali quasi esclusivamente selezionati sono stati utilizzati. Il legno è trattata, naturali o bio-olio.
Tutti i mobili è stata fatta da un maestro falegname artigianale e, insieme con la facciata di un concetto globale armonioso. Le linee pulite e calda semplicità legno naturale concentrarsi sugli elementi essenziali per garantire un ambiente discreto ..