Prezzi 2017/2018


Appartamento per 2 - 4 persone Appartamento per 4 - 6 persone
 65 Euro -  120 Euro  75 - 160 Euro

I prezzi sono per notte e variano a seconda della stagione e numero di persone. Vi invieremo la nostra offerta. Si prega di utilizzare il nostro modulo di contatto per la vostra richiesta.


condizioni

 

prezzi

Il tasso base è al giorno e appartamento per 1 - 2 persone. Per ogni persona in più è un supplemento (secondo il listino prezzi).
Esso comprende il pernottamento, biancheria, asciugamani, riscaldamento, acqua, energia elettrica,  di pulizia (per soggiorni inferiori a 5 notti è previsto un supplemento calcolato, vedi listino prezzi), e tutte le tasse (eccetto tassa locale). L'uso di Internet è in appartamento incluso. Altri servizi (lavatrice, asciugatrice, equitazione, visite guidate ecc contro. Pagamento).

 

tassa di soggiorno

Il 1 ° gennaio 2014, la tassa di soggiorno è introdotto in Alto Adige. I ricavi per le imposte locali sono utilizzati per l'ampliamento e la manutenzione di infrastrutture e servizi, e per l'organizzazione di eventi culturali e sportivi. La tassa di soggiorno saranno raccolti per persona e pernottamento delle strutture ricettive ed è indicato separatamente in fattura. locale corrente imposta vedi listino prezzi.
L'importo di tale imposta comunale dipende dalla categoria di operazioni. I bambini sotto i 14 anni sono esenti da tasse locali. L'attuale tassa locale, vedere.


sconti

Bambini I prezzi per bambino e gli appartamenti listino prezzi.

 

Animali

I prezzi per portare cani vedono listino. Altri animali domestici su richiesta. I proprietari di animali domestici sono responsabili per eventuali danni e la contaminazione (in particolare di mobili, animali, attrezzature, nonché prati circostanti). Sul Aviunshof e ai sentieri escursionistici in Alto Adige c'è un guinzaglio.

 

pagamento

È possibile pagare in contanti o con bonifico bancario (in anticipo) con noi. Il pagamento con carta di credito, bancomat, carta di credito o di debito non è possibile.

 

arrivo e partenza

Al suo arrivo, gli appartamenti sono disponibili a partire dalle 16:00. Il giorno della partenza vi chiediamo di liberare l'appartamento entro le ore 10:00.

 

prenotazione

La prenotazione è vincolante per il pagamento di un deposito (di sicurezza della prenotazione) e la trasmissione della conferma della prenotazione. La caparra non verrà restituita in caso di cancellazione. Inoltre, la seguente politica di cancellazione:

politica di cancellazione

In termini di codice la tutela dei consumatori, si deve avere il diritto di recesso. Tuttavia, offriamo il diritto di ritirare in seguito condizioni di cancellazione, ai sensi dell'articolo 1382 del Codice Civile della .:
Per le prenotazioni di risoluzione / cancellazione, il deposito sarà perso.
In caso di cancellazione, il cliente è tenuto al pagamento delle seguenti penali:
Cancellazione fino a 60 giorni prima della partenza: il 50% del valore della prenotazione.
Cancellazioni entro 30 giorni prima della partenza o di arrivo ritardato o partenza anticipata: 100% del valore della prenotazione.
Per i non-arrivo del cliente ( "no show") o in caso di partenza anticipata del cliente, le spese per l'intero esercizio è dovuto per intero anche.
Si prega di comunicare in tempo se non è possibile iniziare le vostre vacanze.

 

L'assicurazione di viaggio

Vi consigliamo di prenotare il vostro soggiorno, il "Gallo Rosso - completo risultato assicurazione di viaggio, la penale può essere coperto e si può guardare avanti piuttosto sereno durante il tuo soggiorno ulteriori informazioni sui costi e il completamento di assicurazione di viaggio per ricevere la nostra conferma ...

 

vita privata

In conformità alla legge n. 196/2003, La informiamo che i dati saranno utilizzati e conservati per elaborare la vostra richiesta e non saranno forniti a terzi. Per quanto riguarda i dati Le competono tutti i diritti di cui all'articolo 7 della legge n. 196/2003. Titolare Andreas Heinisch.

 

disclaimer

Ci sforziamo di fornire su questo sito siano accurate e complete disponibili. Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l'attualità, l'accuratezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di cambiare o modificare senza preavviso le informazioni fornite. Legame è la rispettiva offerta o conferma della prenotazione. Per i contenuti dei link esterni, si suppone, nonostante un attento controllo, nessuna responsabilità. sono l'unico responsabile per il contenuto delle pagine collegate.

 

suggerimento

è fatto specifico riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del Decreto Codice del Consumo italiano 206/2005.

informazioni obbligatorie in base al regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio. Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea:
http://ec.europa.eu/consumers/odr/


Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (RGPD)

 

Il presente regolamento è valido per tutti i nostri ospiti. Con la presente Le diamo conto della natura, della portata e dello scopo della raccolta e dell'uso dei Suoi dati personali. Responsabile del trattamento dei dati è: AVIUNSHOF, Andreas Heinisch, contattabile ai seguenti recapiti: info@aviunshof.it

 

Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, tratteremo le seguenti informazioni:

-          Dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, data di nascita, luogo di nascita, lingua ecc.)

-          Dati presenti nei documenti di viaggio e d’identità

-          Dati relativi a pagamenti, carte di debito, carte di credito e carte bancarie

-          La durata del soggiorno e le preferenze personali associate al soggiorno richiesto

 

I dati saranno archiviati, elaborati e, ove richiesto dalla legge, trasmessi a terzi (quali autorità pubbliche, associazioni turistiche) nell’ottica della fornitura dei nostri servizi. I Suoi dati non saranno trasmessi a paesi terzi.

In caso di Suo rifiuto a conferirci i Suoi dati anagrafici, dei documenti di viaggio e relativi alle coordinate bancarie non saremo in grado di adempiere agli obblighi contrattuali e di accoglierLa presso la nostra struttura. I Suoi dati non verranno impiegati in processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.

 

Le basi legali per questi processi di elaborazione dei dati sono:

-          l'adempimento dei nostri obblighi precontrattuali e contrattuali nei Suoi confronti

-          il consenso da Lei ottenuto

-          gli obblighi legali, contrattuali o altri obblighi legali a cui siamo tenuti (come ad esempio gli obblighi in materia di contabilità, diritto fiscale e doganale, derivanti da contratti, informativa o contenziosi)

-          i nostri interessi legittimi (come ad esempio migliorare il nostro servizio ai clienti, l’attività di pubblicità diretta o l'esercizio dei nostri interessi legali).

 

La durata della conservazione dipende dalla durata del rapporto commerciale, dal consenso da parte Sua, dagli obblighi legali di conservazione e dagli obblighi legali a cui siamo sottoposti.

Può richiedere informazioni sui Suoi dati personali da noi custoditi gratuitamente in qualsiasi momento. Come interessato ha anche il diritto di revoca, consultazione, modificazione, cancellazione e distruzione dei dati, nella misura in cui non ci sia alcun obbligo legale di conservazione da parte nostra. Esercitando il Suo diritto di revoca, tutti i Suoi dati saranno irrimediabilmente cancellati, a meno che non vengano violate disposizioni normative di rango superiore.

 

Per ulteriori informazioni sui Suoi diritti La preghiamo di contattarci a info@aviunshof.it saremo felici di aiutarLa. Per eventuali reclami, il Garante per la protezione dei dati personali è: Garante per la protezione dei dati personali

Piazza di Monte Citorio, 115/121, 00186 Roma  Fax: (+39) 06.69677.3785, Telefon: (+39) 06.696771, E-mail: garante@gpdp.it.

 Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali